Il Tutoraggio ha avuto inizio

Breve resoconto di uno Stage di Tutoraggio.
Il 1° incontro a Pordenone.

È appena finito lo Stage a Pordenone di Hoki Ryu iaido supportato e promosso dall’Istituto iaido Italia, che c’è già la voglia di pubblicare quello che sono i risultati di buone idee.
Gianni Parabiago Chuden della scuola e 4° Dan dell’Istituto iaido Italia, ha tenuto un primo stage a Pordenone supportando il gruppo diretto da Fabrizio Bottacin che ha saputo interessare e preparare allievi per quest’evento.
Le ore di lavoro si sono divise sul programma di base (Omote) sia in piedi che dalla posizione di senza. Il Docente ha anche introdotto delle estrazioni più complicate vista la preparazione degli studenti.
Completando il programma Omote, si è addentrato nelle applicazioni dei primi tre kata del livello Kumidachi.
Si può capire dalle immagini, l’interesse e la tensione che il nostro Docente con le sue spiegazioni, dimostrazioni nonché correzioni a livello personale, è stato in grado di trasmettere in queste due mezze giornate.
Il gruppo di Aikidoka che Fabrizio Bottacin (Maestro 4° Dan Aikikai) ha coinvolto in questa nuova avventura, al quale si sono uniti anche nuovi adepti, si avvarrà di nozioni e conoscenze di prima mano, aumentando sicuramente le conoscenze teoriche, pratiche e culturali.
Ampia la soddisfazione del Presidente Massimiliano Zonza e del Direttore Tecnico Andrea Re, per questo brillante risultato.

Complimenti a Gianni Parabiago e a Fabrizio Bottacin!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...